Scopri la radiofrequenza con il Dott. Brenno Franceschini a Marcon, vicino a Mestre, Venezia. La radiofrequenza è una tecnologia innovativa che ha trovato ampio impiego sia in campo estetico che terapeutico.

Grazie alle sue caratteristiche uniche, non invasiva, senza l’uso di aghi offre numerosi benefici , rendendola una scelta popolare per chi cerca di migliorare il proprio aspetto e il proprio benessere.

Effetti Estetici

In ambito estetico la radiofrequenza è utilizzata per il trattamento di vari inestetismi cutanei. La tecnologia stimola i propri fibroblasti alla produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico Un processo quindi endogeno che porta ad avere una serie di risultati visibili sin dalla prima seduta, tra cui: – Tono e compattezza della pelle Grazie alla stimolazione di collagene, la pelle risulterà più tonica, più elastica, più luminosa. Le rughe e le linee di espressione saranno meno pronunciate, donando un aspetto più giovane e luminoso.

Contouring del viso

Agendo sulla tonicità dei tessuti, permette di definire i contorni del viso migliorando l’ovale.

Riduzione della cellulite

La radiofrequenza stimolando i tessuti favorisce la circolazione sanguigna e linfatica, contribuendo a ridurre la massa grassa, e a migliorare l’ aspetto della pelle a buccia d’arancia

Effetti Antalgici

Oltre agli effetti estetici, la Radiofrequenza offre vantaggi significativi anche in campo terapeutico. Le applicazioni antalgiche sono particolarmente utili per il trattamento di dolori cronici e acuti. Alleviamento del dolore: La radiofrequenza riducendo l’infiammazione e il dolore risulta essere efficace per condizioni come l’artrite, o il dolore muscolare. I trattamenti possono essere impiegati su tutto il corpo , anche in odontoiatria può essere utile per trattamenti mirati all’articolazione Temporo-mandibolare per patologie infiammatorie e neurologiche dell’ ATM.

Promozione della guarigione

Stimolando la circolazione e il metabolismo cellulare, la radiofrequenza favorisce la riparazione dei tessuti danneggiati e accelera il processo di guarigione.

Relax Muscolare

In caso di traumi sportivi come stiramenti contratture muscolari o patologie tendinee da sovraccarico, la radiofrequenza contribuisce al rilassamento dei muscoli contratti o dei tessuti infiammati, migliorando la mobilità, riducendo la rigidità e di conseguenza i tempi di recupero dello sportivo. La radiofrequenza si presente quindi come un’opzione versatile e vantaggiosa sia per il miglioramento estetico che per il trattamento del dolore. Grazie alla sua capacità di stimolare le funzioni naturali del nostro corpo, rappresenta una soluzione non invasiva e ben tollerata, capace di apportare benefici duraturi nel tempo. Che si tratti di cercare un aspetto più giovane o di alleviare il dolore, la radiofrequenza si conferma una scelta efficace e promettente.

Tutti i servizi

Medicina estetica
Filler
Rino filler
Botox
Iperidrosi
Carbossiterapia
Intralipoterapia
Cellulite
Blefaroplastica non chirurgica
Piccola chirurgia

Contattateci oggi stesso per prenotare la vostra consulenza e iniziare il vostro viaggio verso una bellezza radiosa e duratura.